E’ online il nostro nuovo sistema d’iscrizione!

Tutti gli studenti e le comunità possono compilare il modulo e iscriversi presso le sedi del CPIA a loro più vicine.

E’ possibile inserire le foto di tutti i documenti necessari e scegliere la data del colloquio con i docenti per concordare il piano di studi e l’orario personalizzato.

Ricevere la copia dell’iscrizione, il piano di studi personalizzato e le credenziali di accesso al registro elettronico all’indirizzo email da voi inserito.

Per iscriversi al nostro istituto scolastico

Cliccando il link in allegato e compilando il modulo

Compilare il modulo per iscriversi al prossimo anno accademico

Apertura Iscrizioni

Da giorno 9 gennaio sul sito Iscrizioni Online sarà possibile procedere all'immissione delle domande di iscrizione al nostro istituto.

Gen

Chiusura Iscrizioni

Il termine ultimo per inserire le domande di iscrizione è il 30 Gennaio 2023 alle ore 20:00

Gen

Ulteriori informazioni

N.B. Per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia troverete in allegato i moduli cartacei da compilare in segreteria.